Avere la possibilità di tracciare l’attività degli operatori è fondamentale per garantire ai clienti efficienza ed efficacia, ma anche per evitare gli sprechi di prodotto.
Per questo, insieme con Record Italia, abbiamo collaborato alla realizzazione di due software per il Pest Control in grado di supportare le aziende e gli operatori che lavorano in questo ambito: “Record Plus” e “Analyzer Software”.
È un sistema progettato per localizzare e rilevare i dati storici dei veicoli, qualsiasi sia il tipo di mezzo. Si interfaccia infatti con pressostati installati su atomizzatori e optional quali telecomandi, trasponder e sensori di bordo.
La piattaforma, abbinata a Record Plus, consente di localizzare e tracciare l’attività svolta durante la stagione, programmando al tempo stesso i singoli compiti giornalieri degli operatori.
Utilizzabile sia da desktop che da mobile, mostra la zona da trattare, studiando i bersagli da colpire e agevolando così l’attività anche delle future manutenzioni, tenendo uno storico di quanto svolto.
In sintesi, fornisce un supporto per:
Un alleato indispensabile per chi si occupa di Pest Control, che rientra nelle agevolazioni fiscali previste per l’Industria 4.0.
Vuoi saperne di più? Chiedici informazioni!