Anche per il 2023 è stato riconfermato l’incentivo previsto nel Piano Transizione 4.0, che ti permette di investire in nuovi strumenti funzionali per la tua impresa usufruendo del credito d’imposta legato all’industria 4.0.
Si tratta di una misura finalizzata a sostenere la ripresa economica, che mette a disposizione liquidità sfruttando il Recovery Fund europeo.
Un incentivo del 20% recuperabile nei 3 anni successivi sotto forma di credito di imposta, su un acquisto che deve essere effettuato entro e non oltre il 31 dicembre 2025, versando un acconto al fornitore/venditore, con consegna prevista entro il 30 giugno 2026.
Diversi sono i beni per cui si può usufruire del credito:
Grazie alla nostra continuativa collaborazione con RECORD ITALIA SRL sarà possibile anche quest’anno richiedere il credito di imposta del 20%, recuperabile in 3 anni fino al 31 dicembre 2025 (con termine per interconnesione al 30 giugno 2026).
Vuoi saperne di più? Chiedici una consulenza!
– Mauro: bmauro@sprayteam.it
– Davide: davide@recorditalia.net
Compila il form qua per ricevere informazioni sugli incentivi legati al credito d’imposta dell’industria 4.0. Uno dei nostri tecnici ti risponderà il prima possibile.